Flag_of_United_Kingdom

0

BSP Photo Contest Countdown
 

Cos’è il BSP Photo Contest?

Il Black Sheep Project Photo Contest è un concorso fotografico aperto a tutti, che inizia il primo e termina l’ultimo giorno dell’estate, che vedrà nel 2016 la sua quarta edizione. BSP vuole regalarvi l’opportunità di rendere la vostra estate più movimentata, creativa e produttiva, invitandovi a prendere parte alla competizione, chiedendovi di scattare e inviarci le vostre fotografie, fatte in ogni luogo e contesto possibile, da Sydney a Busto Garolfo, da Centocelle al Mulholland Drive, senza alcun limite se non la vostra creatività, la vostra fantasia e il vostro talento, con l’unico vincolo della presenza nelle immagini di una o più delle nostre t-shirts o dei nostri capi.

L’Edizione 2017

Quella che prenderà il via lunedì 20 giugno 2016 sarà la quarta edizione del BSP Photo Contest, che vedrà anche quest’anno la partecipazione libera di tutti gli amici che hanno voglia di mettersi in gioco e provare ad entrare nella “Top 10”. Come sempre l’iscrizione è gratuita, così come il numero di foto e soggetti che potrete inviarci, ma attenzione, i premi saranno ancora più ricchi e stimolanti! Anche per questa nuova edizione saranno selezionati i 10 scatti più significativi, che diventeranno una mostra (Location da definire), con due eventi ad essa collegati. A sostenerci come sempre ci saranno i nostri Partners storici, QC Terme Spas & Resorts e Foss Marai con il suo Prosecco, ai quali si è aggiunta la realtà emergente Braincraft, con le sue creazioni, oggetti di design realizzati a mano. 

Road Map to Glory 

– Contest Kick Off: Lunedì 20 giugno
– Contest Shut Down: Venerdì 30 settembre
– Termine invio immagini in alta definizione: Sabato 8 ottobre
– Inaugurazione Mostra: Data da definire
– Inizio Mostra: Location e data da definire
– Termine Mostra: Data da definire
– Serata Finale e premiazioni: Data da definire

Premi (provvisorio) Medal-128

1° Premio: Da Definire
2° Premio: Da Definire
3° Premio: Da Definire
Official Billboard 2016
Foto vincitrice 2015
Foto vincitrice 2014
Foto vincitrice 2013
QC Terme Spas & Resorts è per il terzo anno uno dei nostri sponsor principali. Gruppo fondato nel 1982, che oggi raccoglie otto bellissimi centri benessere e termali, oltre a tre hotel, che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore del benessere-termale italiano. QC Terme metterà in palio diversi premi anche quest’anno.
Foss Marai è storia, qualità e tradizione dal 1986, anno nel quale Carlo Biasiotto fonda la sua etichetta, che produce le migliori bollicine di Valdobbiadene. Per il terzo anno gli spumanti Prosecco di Foss Marai saranno partner del nostro Contest, allietando gli eventi e gratificando i vincitori sotto forma di premi.
Vuoi entrare a far parte del gruppo di Sponsor di Black Sheep Project Photo Contest? Scriveteci a:
hello@theblacksheepproject.it
Vuoi entrare a far parte del gruppo di Sponsor di Black Sheep Project Photo Contest? Scriveteci a:
hello@theblacksheepproject.it