And the Winner is…

And the Winner is…

Minsk, 8 giugno 2015. Si è tenuta ieri la sessione finale del Contest “New Names Belarus Fashion Week”, che ha visto Black Sheep Project come main sponsor e partner ufficiale della Belarus Fashion Week, organizzazione titolare e ideatrice del concorso.Dopo 5 mesi di selezioni e preparazione possiamo fare i nostri complimenti e le nostre più sincere congratulazioni a Kristina Selvesyuk, Designer vincitrice di questa edizione.

Kristina è stata giudicata la migliore, ma anche alle altre finaliste vanno i nostri complimenti e il nostro grazie.

Nei prossimi giorni Black Sheep Project e Kristina inizierannno a lavorare insieme in previsione della decima edizione della Belarus Fashion Week, nella quale la collezione creata da Kristina per BSP, avrà l’onore di una sfilata nel calendario ufficiale della BFW (20-25 ottobre).

Un ringraziamento speciale a tutto lo Staff della Belarus Fashion Week, ed in particolare all’amica Yanina Hancharova ideatrice e fautrice di tutto questo, e a tutti gli altri: Anna, Darya, Kate, Sasha e tutti quelli dei quali ci stiamo scordando in questo momento, per l’organizzazione perfetta, l’entusiasmo e la professionalità, che hanno fatto di questa esperienza una cosa straordinaria.

A breve nelle news una breve intervista esclusiva alla Designer vincitrice, nell’attesa godetevi il video della giornata finale (con tanto di intervista a Mr.BSP) e la galleria fotografica. Stay tuned!

Leave a Reply

Your email address will not be published.