From Belarus with Love. And talent too…

From Belarus with Love. And talent too…

Milano, 20 Aprile – Sasha Misik è la vincitrice della terza edizione del BSP Photo Contest! Nella serata finale di mercoledì 20 aprile si è aggiudicata il primo posto, risultando la più votata tra le 11 foto esposte da Rotisserie&Delicious, il locale di Corso di Porta Romana 131 che ha ospitato la mostra dal 23 di marzo.

La bellissima foto di Sasha, che nessuno sa essere un autoscatto realizzato in condizioni di “estrema” difficoltà, cosa che però non le ha impedito di creare qualcosa che trasmettesse una emozione alla maggioranza delle oltre 500 persone che hanno votato in questo mese.

Sasha, che in questo momento si trova in viaggio in Giappone ha appreso con grande sorpresa ed entusiasmo l’inaspettata, quanto meritata, vittoria.

Al secondo posto, a soli due voti di distanza, si è piazzato Simone Campelli, con il suo scatto realizzato allo Stadio di San Siro. Terza con un solo voto di distanza dalla quarta classificata si è piazzata Lisa Dalla Via, con la foto realizzata a Paros da Gabriella Crafa.

Questo il riepilogo del podio:
Primo posto: Sasha Misik “Time Stood Still”, Minsk, Belarus: Voti 45
Secondo posto: Simone Campelli “Wrong Sundays”, San Siro Stadium, Milano, Italy: Voti 43
Terzo posto: Lisa Dalla Via “Wanderlust”, foto di Gabriella Crafa, Paros, Greece: Voti 41

12109166_942769585768790_6401677358952872415_n
Guarda qui le foto dell’evento conclusivo
closingnews

 

 

 

See you in the next edition!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *